Approfittate delle esperienze di una rete di acquisti europea nel commercio all’ingrosso online.

Valutazioni veritiere sui venditori e 100% sicurezza acquisto TradeSafe. Così la truffa non ha nessuna Chance.

Diventa ora socio commerciante gratuitamente

Approfittate dell’esperienza della grande comunità di acquisto zentrada

Con più di 400.000 soci e 30.000 acquirenti attivi siete parte di una forte comunità ed approfittate delle offerte del grande commercio all’ingrosso europeo. zentrada comunica le esperienze dei suoi acquirenti e dei suoi venditori tramite un ranking di vendita e di prodotti estratto dal grado di usufrutto come dalla valutazione strutturata dei venditori e dei prodotti, che in Internet è sicuramente unica.  Per ogni venditore trovate commenti degli acquirenti sulla loro esperienza con la spedizione.  Approfittate di questo vantaggio di esperienze per il Vostro successo nel commercio.

Con zentrada & TradeSafe non date alla truffa nessuna chance

Brutte e negative esperienze con l’acquisto, ognuno di Voi le ha fatte di sicuro.  Oltre alla truffa vera e propria come la non consegna della merce, plagi, e fakes, ci sono spesso piccoli problemi come la mancanza di merce.  Prodotti non consoni, ritardo o difetti, che per mancanza di prove e mancanza di fiducia, col tempo costano molto denaro.  Con la sua FairTrade-Policy e lo svolgimento TradeSafe truffe e prestazioni sbagliate non hanno più nessuna possibilità nel commercio all’ingrosso. zentrada & TradeSafe garantiscono per gli acquisti europei buoni affari e clienti soddisfatti.

zentrada – più di 60 Anni di esperienza nell’acquisto all’ingrosso.

Tradizione ed esperienza formano la base per la prestazione innovativa di zentrada.  Partita come Casa Editrice con il „Zentralmarkt“ nel 1946 in Germania, zentrada è oggi per la moderna continuazione di una storia lunga e piena di successi della dimensione europea online. Presente dal 2002 zentrada con il marchio zentrada online, dal 2005 con uffici, teams e piattaforme di vendita in 6 paesi europei, oggi i portali nazionali e zentrada.eu sviluppano quasi 100.000 Transazioni all’anno e sono una grossa dimensione nel commercio all’ingrosso online con grandi e piccoli rivenditori indipendenti.